TCP/IP (Cablata)
- Panoramica
- Questa pagina consente di modificare i parametri TCP/IP.
- NOTA :
Se si disattiva il protocollo IP (protocollo Internet), sarà impossibile configurare il dispositivo mediante il Web. - Indirizzo IP
- Maschera di sottorete
- Immettere le impostazioni dell'indirizzo IP da assegnare al dispositivo (chiedere all'amministratore della rete quale indirizzo IP utilizzare).
- Gateway
- Se si utilizza un gateway (router), immettere qui il relativo indirizzo (chiedere all'amministratore della rete quale indirizzo gateway utilizzare).
- Metodo di avvio
- Se impostato su STATIC, i valori presenti nei campi dell'indirizzo IP, della subnet e del gateway vengono utilizzati dal dispositivo. In caso contrario, questo campo indica quale protocollo di rete verrà utilizzato per acquisire questi parametri all'accensione o al riavvio del server. Se si attiva il protocollo APIPA, il dispositivo utilizzerà un indirizzo IP generato da APIPA se non è disponibile un server DHCP o altro in grado di assegnare automaticamente gli indirizzi IP.